• Le strategie di vendita utilizzate sono efficaci?

    I clienti sanno molte più cose rispetto al passato e prendono decisioni sugli acquisti ancora prima del tuo coinvolgimento. Il team di vendita si è adeguato alle nuove esigenze dei clienti? Read More
  • Sei in grado di offrire ovunque il servizio clienti?

    I tuoi clienti sono ovunque. Per garantire loro un supporto efficace, anche tu devi essere ovunque. Fornisci un servizio clienti immediato, rapido ed efficace. Ovunque, in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo. Ispira fedeltà, aumenta i valore dei tuoi agenti e dai impulso alle soluzioni. Read More
  • È possibile un marketing più efficiente?

    Le soluzioni di marketing sono spesso frammentate, rendendo quasi impossibile tenere traccia dell'efficacia e ancora meno degli utili sugli investimenti. Quel che è peggio è che i clienti sono quelli che ne risentono maggiormente! Noi possiamo fare qualcosa. Read More
  • Il tuo personale è in grado di trarre vantaggio dalle funzionalità social?

    Il tuo personale prende parte alle conversazioni sociali? Dopo tutto, le opinioni sociali possono diffondere importanti esperienze dei clienti, assicurando che i tuoi messaggi abbiano la risonanza adeguata mentre sei alla ricerca di tendenze che abbiano impatto sul tuo marchio. Ma tutto ciò non deve costare una fortuna né essere limitato a pochi: deve essere parte di tutto ciò che fai. Read More
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Che cosa è il CRM?

La soluzione CRM (Customer Relationship Management - Gestione della relazione con i Clienti) può aiutare a ridurre i costi e aumentare la redditività tramite l’organizzazione e automazione dei processi di business che alimentano la soddisfazione del cliente e sua fedeltà.

Offri ogni volta esperienze clienti irripetibili. Microsoft Dynamics CRM ti consente di trasformare semplici clienti in clienti felici. Guarda l’anteprima mondiale di Microsoft Dynamics per ulteriori informazioni su Microsoft Dynamics CRM 2013.

Microsoft Dynamics CRM offre soluzioni CRM sia locali sia basate sulla cloud per soddisfare le vostre esigenze di business. Offriamo anche applicazioni CRM mobile e piattaforme che consentono di gestire le relazioni con i clienti su dispositivi mobili, e strumenti che integrano dati e reporting dai social media direttamente nell'applicazione CRM.

 

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