Cisco Unified Communications Manager Express

 

 

In Cisco Unified Communications Manager potrai trovare tutte le capacità di elaborazione delle chiamate di cui hai bisogno. Funzioni di inoltro chiamate, voicemail, intercom, audioconferenza e comunicazioni mobili mai così facili da utilizzare.

Principali caratteristiche

Cisco Unified Communications Manager supporta:

  • Opzioni smart: sceglie l'opzione che preferisci tra do-not-disturb, intercom, registrazione chiamate e persino il monitoraggio silenzioso da utilizzare negli scenari di addestramento degli operatori di call-center.
  • Multimedia: facile aggiunta di capacità video alle comunicazioni
  • Telefoni avanzati: la tecnologia telefonica più avanzata, inclusi i telefoni Cisco Unified IP Phone e le loro innovative applicazioni.
  • Wireless: utilizzando dispositivi dual-mode, i dipendenti potranno passare da una rete cellulare a una WAN senza perdere la connessione.
  • Facilità di installazione: creazione di configurazioni preimpostate che possono essere facilmente duplicate per ridurre il tempo di installazione.

Grazie a queste funzioni, il tuo sistema telefonico è in grado di aumentare la capacità e l'efficienza di interazione dei dipendenti con i tuoi clienti, partner e fornitori. Cisco Unified Communications Manager aiuta a migliorare la capacità di risposta e la produttività dei dipendenti.

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.